top of page

CAMPIONATO REGIONALE TOSCANO PER CANI NON DI RAZZA

 

A partire dalla stagione espositiva 2019 il programma espositivo Arci Caccia Toscana ripropone il Campionato Regionale  dedicato a tutti i cani non di razza, da sempre guardati con particolare interesse e simpatia. I cani non di razza verranno giudicati in un'unica categoria, come sempre il Giudice ricercherà il cane ben tenuto, simpatico e in ottimo rapporto con il conduttore, inoltre sarà determinante un tronco solido, una buona struttura generale e un movimento corretto.

ATTENZIONE: Per partecipare al Campionato Regionale Toscano, è necessario munirsi di apposito libretto Arci Caccia per i cani non di razza, da richiedere GRATIS all’atto dell’iscrizione e compilato in ogni sua parte da parte del concorrente, dove verranno annotate le qualifiche e la classifica finale.

Inoltre sarà necessario partecipare ad un minimo di 5 Esposizioni, al raggiungimento del minimo necessario, il concorrente dovrà fare pervenire al Responsabile Expo Toscana, entro e non oltre il 10 Ottobre 2024 a mezzo mail al seguente indirizzo: giampaolociampini@gmail.com

-  la richiesta del diploma

-  la fotocopia del frontespizio del libretto

-  la fotocopia della pagine dove ci sono i risultati ottenuti nel 2024

bottom of page